Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' invenzione del bossolo da navigare. Poema inedito pubblicato per cura di Giovanni Canevazzi
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
30,00 €
30,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


In 16°, br. edit., pp.XVIII,74,(2) minime, pallidissime fioriture, per il resto buon es. di volumetto tirato in 400 esemplari, come sesto titolo della

Informazioni dal venditore

Venditore:

Il Muro di Tessa Studio bibliografico
Il Muro di Tessa Studio bibliografico Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560557346153

Conosci l'autore

Foto di Bernardino Baldi

Bernardino Baldi

(Urbino 1553-1617) umanista italiano. Tradusse i Fenomeni di Arato e Ero e Leandro di Museo. Tra le sue opere in versi si ricordano la raccolta di liriche Il lauro (1600), conforme ai moduli del petrarchismo cinquecentesco, i Sonetti romani (1590) e il poemetto didascalico Nautica (1590), opera elegante ma artificiosa. In prosa scrisse dialoghi (fra cui Il Tasso, ovvero della natura del verso volgare, postumo, 1847) e biografie di personaggi storici.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail