L' invenzione della donna. Miti e tecniche di uno sfruttamento
Il volume si proponeva di analizzare la genesi della ''mitologià' e delle narrazioni sociali riguardanti la figura della donna per sovvertire il presunto carattere di naturalità del suo ruolo socialmente subalterno, ricercandone invece le cause e le orig
Venditore:
Informazioni:
<p>Il volume si proponeva di analizzare la genesi della ''mitologia'' e delle narrazioni sociali riguardanti la figura della donna per sovvertire il presunto carattere di naturalit&agrave; del suo ruolo socialmente subalterno, ricercandone invece le cause e le origini in processi storici e sociali ormai profondamente radicati all'interno della societ&agrave; patriarcale</p> <p>Disegno per la copertina di Guido Crepax</p> 8vo. pp. 204. . Molto buono (Very Good). . Prima edizione (First Edition). .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1974
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it