Invenzioni diverse di mobili ed utensilj sacri e profani per usi comuni della vita. Raccolte ed incise in molte tavole da Pietro Ruga coi disegni di Lorenzo Roccheggiani
1817. Copertina coeva in brossura, 100 p.; Ill.; 21x28. Album in formato oblungo che raccoglie 100 tavole incise raffiguranti sedie, sofà, porcellane, sculture, carrozze, vasi, mobili, reperti archeologici, lampadari, etc.. Pietro Ruga (? - 1850 circa) fu un incisore e architetto, attivo soprattutto a Roma. La copertana presenta lievi abrasioni ed è mancante dell'angolo in alto, come da foto. Le prime pagine presentano una legatura lenta. Si segnalano alcune efflorescenze. Il volume si presenta in condizioni molto buone.
S.P
. 100. . Ottimo (Fine). . . .Venditore:
Immagini:



-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it