Invernalia
Frammenti in versi e parole, piccole impronte, tracce ostinate anche se labili come fiocchi, di una stagione che sta trasformandosi nel suo contrario sia a livello climatico che socioculturale. La neve e il Natale, anima dell'inverno, svaniscono perdendo fascino e significato agli occhi di molti, di troppi. Tentar di salvare, almeno sulle pagine, la misteriosa stupefacente magia di ogni stagione, anche di quella invernale, diventa quasi imperativo civico, esigenza umana oltre che urgenza poetica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:18 dicembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it