Gli invisibili che contano
Tiziano è un imprenditore di successo. In questo libro ci racconta il suo percorso: come maturò questa vocazione, in lunghi anni di lavoro dipendente; e come, dopo aver perso il lavoro, trasformò quell'esperienza dolorosa in un'opportunità di perseguire la sua vocazione, reinventandosi come imprenditore non una, ma due volte. Tiziano ci racconta i perché della sua passione, le sue esperienze e le molte cose che ha imparato lungo il cammino (comprese quelle da non fare), combinandole con aneddoti, citazioni, e rivelazioni (ad esempio la relazione tra il vostro talento di imprenditore e... i vostri denti!). Il messaggio di Tiziano vuole far rinascere la speranza, in quest'epoca di crisi e pandemie.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:31 marzo 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it