Dopo un primo volume narrato e oscuro ("The Invisible Light: Acoustic Space"), ecco il secondo prezioso volume della programmata trilogia di T-Bone Burnett: un lavoro ispirato all'impatto della tecnologia sull'umanità e sull'uso attuale dei media. Più musicale del precedente, ne rappresenta il rovescio della medaglia e una continuazione ricca di suggestive sonorità. Un artista e produttore visionario la cui opera fa riflettere sul nostro stile di vita e mette in discussione valori scontati come la comunicazione nell'era di Internet e oltre... [Alessandro Monti, autore di "Riproduzione Casuale" e "Caleidoscopio Folk" - Arcana Ed.]
The Invisible Light. Spells
SPELLS è il secondo capitolo (dopo ACOUSTIC SPACE, 2019) della trilogia THE INVISIBLE LIGHT ideata dal grande produttore (vincitore sia di premi Grammy® che Oscar) T Bone Burnett in collaborazione con Jay Bellerose e Keefus Ciancia.
Burnett descrive la trilogia come “un ciclo sperimentale di canzoni” che consiste in un solo poema frammentato in più canzoni, dove si evoca ed è in gioco il ruolo ormai fondamentale ed imprescindibile degli stimoli e delle informazioni cui siamo soggetti da ormai un secolo, tra film, TV, radio, web… THE INVISIBLE LIGHT fonde trance, electronic, folk, tribal e global music, stimolando un ascolto multidirezionale e suggerendo che “Il centro è dappertutto, e non ci sono confini”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Unfolkam 31 gennaio 2025Parte 2 della Trilogia
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it