Invisible Queen (White-Black Marbled Vinyl)
Il 2023 segnerà il capitolo finale della lunga storia del leggendario gruppo thrash metal tedesco HOLY MOSES, celebrato con l'imminente nuovo album in studio "Invisible Queen" e con un'ultima serie di concerti. " Gli HOLY MOSES sono un nome molto conosciuto nella scena metal internazionale. Il loro sfaccettato thrash metal, la voce carismatica della front-woman Sabina Classen e il loro mix unico di attitudine tradizionale ed evoluzione sperimentale sono stati determinanti nell'affermare la band come entità solida fin dall'inizio della loro carriera, nei primi anni '80. Con classici come "Finished With The Dogs" (1987), "The New Machine Of Liechtenstein" (1989), "World Chaos" (1990) o "Terminal Terror" (1991), gli HOLY MOSES hanno scritto la storia del metal. La versione limitata 2CD digipack contiene un bonus-CD di 12 tracce che include gli stessi brani alla voce come Meshuggah, Overkill, Sodom, Nervosa, Tankard, Rykers e altri ancora in veste di ospiti!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it