Invisible Switch
Invisible Switch è un album elettrico e nevrotico, ed in un primo momento è difficile stargli vicino, viste le sonorità glitch (la title track) e acide adottate (18 arms) e le soluzioni compositive piuttosto subalterne alla vocazione ritmica (Organ To Dust). Gli episodi più interessanti della scaletta sono a livello produttivo Tell Us Where e Amarna e a livello compositivo quelli vagamente jazz come Beige Mantis e quelli più ambientali come Blind Light. Ne esce fuori un lavoro più frentico che creativo, specie nella prima parte, ma che recupera nella seconda grazie a soluzioni più di testa e a una buona dose atmosferica.Consigliato a chi ama la musica di Levon Vincent.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it