"Io e Anne" è un atto di amore per la statunitense Anne Sexton che la sua traduttrice e performer esegue a mo' di controcanto, scandito sulle stagioni della vita (e della poesia). E, in più, con la dichiarata intenzione di trasformare l'esperienza poetica (scritta/vocale) in una esperienza musicale pop, come faceva la stessa Sexton che si esibiva in pubblico non solo con semplici reading, ma anche con un gruppo pop, di fronte a folle da concerto con il gruppo "Anne Sexton and Her Kind" (1968). Nell'audiolibro parole e suoni, toni e colori, concertati con la musica di Mondo Candido, raccontano questa avventura.
Venditore:
Informazioni:
con le musiche di Mondo Candido. Edizioni D'If 2010, Libro +CD
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it