Io canto da sola - Jessica Brando - copertina
Io canto da sola - Jessica Brando - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Io canto da sola
Disponibilità immediata
8,50 €
8,50 €
Disp. immediata

Descrizione


La storia di un treno da Grosseto a Roma, il racconto di un viaggio in macchina per Sanremo, di un palcoscenico a un metro dal papa. "Sogno di andare in America a fare il ricercatore scientifico" racconta Jessica, pochi giorni prima della sua esibizione al Teatro Ariston. Anche se ha ballato con Kledi, dice: "Ho la sindrome del vigile, quando canto mi concentro sulla voce e mi trasformo in un palo." Anche se ha cantato a Sanremo, ammette: "Sono un contralto ma vorrei essere un soprano." E mentre ripercorre i momenti più emozionanti della sua brevissima ma intensa carriera, ci svela la nascita del suo nome, ma soprattutto il suo segreto: "Se puoi sognarlo, puoi farlo." "Io canto da sola" è la storia di una ragazza normale, con grandi sogni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

150 p., Brossura
9788804601708

Conosci l'autore

Foto di Jessica Brando

Jessica Brando

1994, Grosseto

Jessica inizia a cantare all’età di cinque anni intonando, “solo per divertimento”, i grandi del passato come Frank Sinatra, Ella Fitzgerald o Dinah Washington (alcuni tra gli artisti preferiti di Jessica Brando a cui vanno aggiunti Etta James, Muse, Green Day, Andrea Bocelli e Negramaro). Fin da subito è chiara la sua passione e la sua inclinazione verso la musica e inizia a partecipare a diversi concorsi locali, partendo dalle parrocchie della sua zona. Pochi anni dopo forma con dei coetanei la sua prima band di cover di brani dance anni ’80. Nel frattempo inizia a prendere lezioni di ballo e all’età di 9 anni si iscrive all’Accademia di Danza Moderna di Kledi a Roma, una delle più rinomate in Italia, grazie alla quale vince...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it