Io credo
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,82 €
Castellabate, anni Sessanta. A meno di due anni dall’omicidio del principe Alfonso Altamano, il borgo cilentano è sconvolto da un nuovo delitto. Il parroco don Virgilio viene trovato morto nel confessionale della sua chiesa. Stretto nella sua mano, un foglio su cui l’assassino ha riportato alcuni versetti scritturali che sembrano alludere a una colpa. Ma la morte di don Virgilio è solo l’inizio: altri cadaveri, sempre accompagnati dai misteriosi versetti, non tardano a comparire. Le indagini vengono affidate al comandante dei carabinieri Francesco Di Matteo, aiutato dal maresciallo in pensione Liberato Muro e dalla commissaria di polizia Silvia Maggi. Presto, Francesco capisce che i messaggi lasciati sui corpi sono la chiave per risolvere l’enigma. E che lui dovrà dare fondo a tutte le sue risorse per decifrarli e assicurare il colpevole alla giustizia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it