Io, Filippo e l'albero di ciliegie
Il toccante seguito di La distanza tra me e il ciliegio. Mafalda ha tredici anni, è cieca da quando ne aveva dieci ed è accompagnata ovunque da Ottimo Turcaret, il suo affezionato gatto. Il suo migliore amico è invece l'allegro trasgressore Filippo. Mafalda cerca sempre il lato positivo delle cose, ma adesso è preoccupata per suo papà, che ha perso il lavoro ed è in preda alla depressione. In più l'orrenda compagna di scuola Debby sembra interessata a Filippo e questo la porta a domandarsi cosa significhi il suo amico per lei. Poi nella sua vita entrano due nuovi adulti: Elsa, una giovane senzatetto, e il signor Nino, l'anziano vicino del piano di sopra, con un pessimo carattere, e una grande passione per Charles Dickens. A poco a poco, Mafalda scoprirà che anche le loro vite sono state plasmate da scelte coraggiose e difficili.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows