Questo piccolo libro raccoglie ed esprime le emozioni, i sentimenti scaturiti spontaneamente nel corso di una vita. Una vita intensa, la giovinezza impulsiva e prorompente vissuta in un ambiente multiculturale com'era la città di Tripoli negli anni '50 e successivamente in Italia. Seguendo un'immaginaria linea del tempo, Francesca ci conduce poi verso una più pacata espressione determinata dall'età matura, fino a una nostalgica e più approfondita consapevolezza. Malgrado l'inevitabile scorrere del tempo, Francesca ci mostra, fra le righe, la sua inesauribile voglia di combattere e l'innata capacità di esprimere se stessa attraverso la poesia.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it