Io & Marley - John Grogan - copertina
Io & Marley - John Grogan - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Io & Marley
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
9,00 €
9,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Quando John e Jenny, una giovane coppia della Florida, decidono di adottare un cane per fare pratica come genitori non si immaginano quale uragano sta per abbattersi sulla loro casa. Marley, un Labrador giallo, da adorabile cucciolo si trasforma immediatamente in un gigante maldestro che si lancia attraverso le porte a zanzariera, distrugge le pareti, sbava sugli ospiti, ingurgita qualsiasi cosa attiri la sua curiosità, dai gioielli ai divani, e fugge dai bar tirandosi dietro il tavolino. Insomma, è la vergogna della scuola di addestramento e la disperazione del suo veterinario, che non sa più quale tranquillante prescrivergli. Ma Marley ha anche un cuore puro e innocente. Come rifiuta ogni limite imposto alla sua esuberanza, così la sua lealtà e il suo attaccamento sono infiniti, e la sua allegria devastante ma contagiosa sa riconquistarsi ogni volta l'affetto dei padroni. Questo libro è la sua storia, le gesta di una "persona non umana" che ha condiviso le gioie e i dolori della famiglia mentre questa cresceva, se n'è sentito parte anche nei periodi in cui nessuno voleva più saperne di lui e soprattutto è stato, per tutta la sua esistenza, un distruttivo, insostituibile, commovente esempio d'amore e fedeltà.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
Marley & me
9788868360238

Valutazioni e recensioni

  • Gran bel libro,commovente e allo stesso tempo divertente! Connubio perfetto

  • SARA VECCHIET

    Consigliato da mia zia come un libro leggero e simpatico, è una storia divertente, entusiasmante ma verso la fine molto commovente a tratti straziante. la storia di una coppia che adotta un cane molto vivace quasi pazzo ma amato in tutte le sue sfaccettature, uno dei pochi libri per cui ho pianto veramente per ogni emozione provata.

  • ISABELLA SANTONICOLA

    Ho letto questo libro tantissime volte e ogni volta ho riso come una stupida durante il racconto e pianto ancora di più alla fine: ho dovuto staccare per calmarmi e riprendere gli ultimi capitoli solo dopo 1 ora l'ultima volta come la prima. Il libro vi prende, e se avete un cane o almeno lo avete avuto in passato, non potrete non rivederlo in alcune pagine tra marachelle, disastri e giochi… Lo consiglio, è bellissimo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail