Io & Marley di David Frankel - DVD
Io & Marley di David Frankel - DVD - 2
Io & Marley di David Frankel - DVD
Io & Marley di David Frankel - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 32 liste dei desideri
Io & Marley
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


I neosposi John e Jenny Grogan iniziano una nuova vita a West Palm Beach: trovano un nuovo lavoro, acquistano la loro prima casa e prendono in considerazione l'idea di metter su famiglia. John, che non è certo di essere pronto a diventare padre, dietro consiglio di un amico decide di acquistare un cane: e così arriva Marley. Nel marasma che crea nel corso degli anni, Marley osserva i Grogan vivere gli alti e bassi della vita coniugale, cambiare lavoro e casa, e affrontare le tipiche difficoltà di una famiglia in crescita.

Dettagli

2008
DVD
8010312084713

Informazioni aggiuntive

  • 20th Century Fox Home Entertainment, 2009
  • Eagle Pictures
  • 120 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
  • Francese; Inglese per non udenti; Italiano; Spagnolo
  • 2,35:1 Wide Screen
  • scene inedite in lingua originale; speciale: "Alla ricerca di Marley" - "Infrangere la regola d'oro" - "Adozione animali" - "Quando non fare pipì"; dietro le quinte (making of): "Sul set con Marley un cane talentuoso"

Valutazioni e recensioni

  • n.d.

    Commedia dal finale commovente, bello

  • Packy

    Io & Marley mi ha fatto emozionare dall'inizio alla fine... divertente di cosa comporta avere un cane per tutta la vita come migliore amico e triste come alla fine ci lascia con una voragine inspiegabile dentro... piango ogni volta che lo guardo!!

  • Shanty
    Per gli amanti degli animali

    bellissimo film commovente per chi ama i cani... penso che in molti si identificano in questa storia

Conosci l'autore

Foto di Jennifer Aniston

Jennifer Aniston

1969, Sherman Oaks, California

Attrice statunitense. Formatasi artisticamente alla scuola di recitazione di R. Steiner, muove i primi passi in alcune produzioni teatrali off-Broadway. Dal 1989 in poi partecipa a numerose serie televisive, fino al successo internazionale di Friends (1994). Al cinema appare a suo agio soprattutto in film giovanilisti di ambientazione metropolitana, anche se non disdegna di misurarsi con generi e registri diversi come ad esempio in The Breakup (2005), dove è una moglie «separata in casa» dall'ex marito interpretato da V. Vaughn, o in Derailed (2005), che la vede impegnata al fianco di C. Owen e V. Cassel. Sposata per alcuni anni con B. Pitt, è oggi una delle star meglio pagate di Hollywood.

Foto di Owen Wilson

Owen Wilson

1968, Dallas, Texas

"Propr. O. Cunningham W. Attore e sceneggiatore statunitense. Secondo di tre fratelli, è tra loro il più inquieto. Espulso da diverse scuole e spedito all'accademia militare, all'università frequenta un corso di sceneggiatura dove stringe amicizia con il compagno di classe W. Anderson: l'intesa li porta a scrivere insieme un cortometraggio; il gioco ben presto si fa serio e quel corto diviene il lungometraggio Un colpo da dilettanti (1996), prima regia di Anderson, starring tutti e tre i fratelli W., con Owen nella parte di Dignan, rapinatore svitato. W. riesce ancora per qualche tempo a dividersi tra la recitazione e la scrittura, sempre per le tragicommedie di Anderson: con la sceneggiatura di I Tenenbaum (2001) i due sono nominati all'Oscar. Il secondo incontro che segna la carriera di...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail