Io e Meta Facebook
"Io e Meta Facebook" fa parte di una silloge di circa trentamila versi, per lo più endecasillabi, composti dall’autore negli ultimi anni colloquiando sulla celebre piattaforma social. Tramite le sue parole, veri e propri sguardi gettati sul mondo esterno, l’autore, che si definisce un “poeta di periferia”, affronta gli argomenti più disparati, cogliendo elementi di poesia dentro varie e molteplici situazioni. Facebook diventa così sì strumento per ritrovare persone lontane perdute nel tempo, ma anche un vero e proprio spazio siderale in cui custodire la propria espressione, la "faccia di un libro" letto o ancora da leggere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:2 aprile 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it