Io e la mia gonna
Una giovane donna single. Uno stato d'anima che vira improvvisamente dal buonumore alla malinconia. Uno sguardo laser alla ricerca di un posto nel mondo e, soprattutto nessuna voglia di accettare compromessi. E' più o meno così la simpatica protagonista di questo libro: ingenua, romantica, ironica, cocciuta. E certe volte la realtà le si para di fronte come un muro: come quando si sposa la sua cara amica o l'ennesimo ragazzo conosciuto non è l'uomo per lei. Ma Vittorian un segreto ce l'ha: è a forza di sogni che i muri, anche i più alti, anche i più grossi, anche i più resistenti, alla fine vengono giù.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it