Io, mio figlio e la scuola
Genitori, figli e scuola sono un triangolo di relazioni, impegno e aspettative; ogni parte non è la controparte delle altre due: siamo tutti nella stessa barca diretti alla stessa meta. Ognuno contribuisce come può e ciascuno può contribuire meglio di come fa ora. È un libro per genitori di figli che frequentano la scuola, un contributo pratico e quotidiano con riflessioni e strumenti di comprensione e dialogo per supportare i figli a sfruttare le loro capacità e valorizzare le proposte che ricevono dagli insegnanti a scuola. La scuola e gli studi restano sempre una grande opportunità e un'esperienza importante, un riferimento per i figli che per tutta la vita continueranno a imparare. I genitori hanno la loro parte perché questa occasione sia colta e non sprecata. Riproduzione a richiesta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it