Io e mio fratello
Due storie parallele, due destini incrociati, quelli di due fratelli apparentemente molto diversi...ma uno farà da "Caronte" all'altro, traghettandolo da una vecchia ad una nuova vita. A fare da cornice una bellissima storia d'amore. Un viaggio nel mondo degli stadi di calcio, in cui l'ombra mafiosa fa sentire la sua pesante e insensibile mano con rabbia e violenta determinazione. Il tutto raccontato sotto forma di romanzo, dove il confine tra realtà e invenzione diventa indistinguibile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it