Io non sono un pregiudizio
Nel piccolo mondo di Massimo, ogni giorno diventa una lotta per mantenere un briciolo di normalità mentre le fondamenta della sua vita familiare crollano. La ribellione e la ricerca di un'identità lo portano a confrontarsi con gli ostacoli della scuola, i conflitti familiari, e la difficile accettazione di un destino che sembra già scritto. Tuttavia, nel suo viaggio tumultuoso, scopre l'amicizia vera e l'importanza di combattere i pregiudizi, sia quelli che gli altri hanno su di lui sia quelli che lui ha su se stesso. Attraverso una narrazione emotiva e coinvolgente, l'autore ci invita a riflettere sul potere della resilienza umana e sull'importanza dell'accettazione. Un romanzo che riscuote e sfida, ideale per chi cerca storie che toccano il cuore e sollevano l'anima, offrendo uno sguardo autentico sulle prove che definiscono la nostra umanità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows