Io una prof... La scuola raccontata tra aneddoti e storie di vita
È la storia di una vita vissuta per quarant'anni nella scuola: sono narrate esperienze personali, ricordi e aneddoti che hanno contraddistinto il lungo periodo di insegnamento. Il racconto, intramezzato da scorci di vita privata e da foto, si presenta al lettore con immediatezza e semplicità. "Questo mio lavoro è autobiografico ed ho ricostruito gli eventi in maniera reale, così come li ho ricordati nella memoria, mantenendo vivi i sentimenti e le esperienze che ho vissuto."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 gennaio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it