Le illustrazioni di Gek Tessaro già di loro sono un tripudio di colori, ma vedere i piccoli sorridere di sottecchi mentre il cammello stufo di lavorare al circo si presenta come un cavallo che si è schiacciato il naso è impagabile. Anche bambini più piccoli dell'età consigliata non possono non cogliere l'ironia e lo stravolgimento delle regole che la storia suggerisce. Chi ha detto che tutto è come appare?
Io sono un cavallo. Ediz. illustrata
Un cammello decide di diventare un cavallo, una bella signora vuole fare la guardia. Un semaforo diventa blu, e tutte le regole cambiano. Ognuno può essere e diventare quello che vuole perché solo così si può essere felici. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
VITTORIA SCHWARZ 07 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it