Io sono leggenda di Francis Lawrence - Blu-ray
Io sono leggenda di Francis Lawrence - Blu-ray - 2
Io sono leggenda di Francis Lawrence - Blu-ray
Io sono leggenda di Francis Lawrence - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 33 liste dei desideri
Io sono leggenda
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Immune per qualche ragione ad un virus inarrestabile e incurabile, il virologo militare Robert Neville è l'ultimo essere umano rimasto vivo a New York e, forse, nel mondo intero. Le vittime dell'epidemia diventate dei mutanti si aggirano nell'ombra, spiando ogni mossa di Neville nell'attesa che lui compia un errore fatale. A Neville resta solo una missione da portare a termine: trovare un antidoto utilizzando il suo stesso sangue immune al virus. Ma sa di essere in assoluta minoranza e il tempo a sua disposizione sta per scadere.

Dettagli

2007
Blu-ray
7321965176351

Informazioni aggiuntive

  • Warner Home Video, 2008
  • Warner Home Video
  • 100 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby True HD);Francese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1);Giapponese (Dolby Digital 5.1)
  • Cinese; Coreano; Danese; Finlandese; Francese; Giapponese; Inglese; Inglese per non udenti; Italiano; Italiano per non udenti; Norvegese; Olandese; Portoghese; Spagnolo; Svedese; Tedesco
  • 2,40:1 Wide Screen
  • documentario; speciale

Valutazioni e recensioni

  • Laura Bidini

    Will Smith riesce a tenere viva l'attenzione dello spettatore per tutta la durata del film sfoderando una grandissima interpretazione. "Io sono leggenda" è un film di grande impatto, un thriller ma anche drammatico e con una spruzzata di horror.Gran film!

Conosci l'autore

Foto di Will Smith

Will Smith

1968, Filadelfia, Pennsylvania

"Propr. Willard Christopher S. jr., cantante e attore statunitense. Esordisce nel 1989 nella sit-com Willy il principe di Bel Air che interpreta per sei anni. Il primo ruolo cinematografico di rilievo è nel film Sei gradi di separazione (1993) di F. Schepisi, di cui è il protagonista nei panni di un giovane imbroglione che convince una ricca famiglia newyorkese d'essere il figlio di S. Poitier. Negli anni successivi, apprezzato dalla critica e da Hollywood, ottiene ruoli da protagonista in film di grande successo come Independence Day (1996) di R. Emmerich e Men in Black (1997) di B. Sonnenfeld, e in pellicole di successo inferiore, come Wild Wild West (1999) di B. Sonnenfeld e La leggenda di Bagger Vance (2000) di R. Redford, fino alla prova drammatica in Alì (2001) di M. Mann, film dedicato...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail