Io sono qui. Diario dal Sud America
È il racconto di un viaggio in moto attraverso Uruguay, Argentina, Bolivia e Cile, nato da un sogno inseguito per quasi vent’anni. Due tentativi falliti – uno per un problema logistico, l’altro per una malattia grave – non hanno spento il desiderio di partire. In solitaria, da Montevideo fino a Ushuaia, l’autore attraversa il Salar de Uyuni, il deserto di Atacama, la Carretera Austral, la Ruta 40, i sentieri ai piedi del Cerro Torre e i ghiacci del Perito Moreno. Un’avventura reale, ma anche interiore: tra polvere, silenzi e incontri, si fa strada il ricordo del padre e il profondo legame con la figlia. Tra flashback e riflessioni, questo diario è un omaggio alla resistenza dei sogni, alla forza degli affetti e alla scoperta di sé lungo le strade estreme del Sud America, fino alla Fine del Mondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it