All'inizio il libro mi è parso un po' freddo, per la scrittura essenziale, per i capitoli brevi, per il personaggio della Vergani così tosto. Poi sono entrata nel pieno della storia, al centro delle indagini e a poco poco si sono dischiuse le emozioni dei personaggi, le debolezze e le crepe della loro vita privata. L'ispettore Vergani è Maria Dolores, se non Doris... più "umana". Mi è piaciuto molto come ha affrontato un tema così delicato come la pedofilia... e l'alternanza delle vicende personali/indagini. Io perdono? Dipende.
Io ti perdono
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,16 €
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it