Io ti vedo - Marco Bottarelli,Maurizia Triggiani - ebook
Io ti vedo - Marco Bottarelli,Maurizia Triggiani - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Io ti vedo
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Andrea Ripani è appena stato prosciolto a sorpresa, per insufficienza di prove, da un'accusa di duplice omicidio. Per l'intera opinione pubblica lui è il killer senza scrupoli soprannominato il "Cappellaio Matto", reo di aver ucciso entrambe le sue fidanzate. Nonostante si sia sempre dichiarato innocente, sono in molti quelli che non credono alla sua versione e non sarà facile tornare a vivere normalmente con un'ombra così pesante che lo perseguita. Nel frattempo, sulle sue tracce, si mettono Zeno Montelupo, un ispettore che con questo caso ha più di un conto in sospeso, e Beatrice una podcaster di True Crime che segue da anni le vicende legate a Ripani. Anche lei è convinta della colpevolezza dell'uomo e, per produrre la nuova puntata del suo programma, escogita un piano per avvicinarsi al mondo di Andrea, sperando di avere la possibilità di cogliere nuove interessanti sfumature da raccontare al suo pubblico. Ma quello che lei sospetta essere un serial killer la salva, inaspettatamente, da una brutta situazione e, conoscendolo da vicino, anche lei si comincerà a chiedere se i suoi sospetti non sono malriposti. Tra di loro inizierà un rapporto di complicità molto forte, nel quale cercheranno di scoprire la verità sul caso per dare la possibilità ad Andrea di ricominciare finalmente a vivere. E poi perché se non è stato lui a ucciderle, allora c'è ancora un assassino in libertà. Che evidentemente lo ha preso di mira.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9791281109513

Valutazioni e recensioni

  • Lara
    La verità non è quello che sembra. Niente è scontato

    Thriller coinvolgente e per niente scontato. Ti incolla alle pagine e ti ammalia con i fatti. Velocissimo da leggere perchè scritto in modo scorrevole. Omicidi, amore e sesso.

Conosci l'autore

Foto di Marco Bottarelli

Marco Bottarelli

Marco Bottarelli, dopo la laurea in architettura, ha scoperto la sua passione per internet, la fotografia e la scrittura. Nel gennaio 2017 ha aperto insieme alla compagna Maurizia Triggiani la pagina facebook Dis-ordinary Family. Nel 2018 hanno pubblicato per Sperling & Kupfer il romanzo Dis-ordinary family. Storia senza censure di una famiglia non convenzionale.

Foto di Maurizia Triggiani

Maurizia Triggiani

Maurizia Triggiani, laureata in economia, vive a Milano e lavora nell'e-commerce. Nel gennaio 2017 ha aperto insieme al compagno Marco Bottarelli la pagina facebook Dis-ordinary Family. Nel 2018 hanno pubblicato per Sperling & Kupfer il romanzo Dis-ordinary family. Storia senza censure di una famiglia non convenzionale.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows