L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Titolo: Io uccidoAutore: Giorgio FalettiEditore: Baldini & CastoldiData: 2014Più che buone, pieghe e abrasioni sul volume
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un ambientazione accattivante,una caratterizzazione dei personaggi pressoché perfetta ed una suspense che aumenta sempre di più:un libro magnetico!Un libro del quale non ci si stanca e che mi ha tenuto avvinto dalle prime pagine.La curiosità generata da ogni capitolo catalizza la lettura e ti porta in vicende,trame e peripezie del tutto innovative,mai scontate.È stato il primo libro che ho letto di Faletti e leggendone altri ho capito la straordinaria bravura di questo autore.Io uccido è il thriller perfetto!
È sempre un piacere leggere e rileggere i libri di Faletti. Il suo modo di scrivere è fantastico e hai la percezione viva di essere dentro il libro e di fare e pensare le stesse cose del protagonista. Per chi si fosse perso questa chicca, lo consiglio tantissimo. Ho comprato la versione cartacea per regalarlo ad una mia amica. Io ho letto tutto d'un fiato la versione ebook, perché non si poteva lasciare in sospeso. Una volta iniziato non si riesce a smettere di leggerlo fino alla fine.
Con il suo primo libro Giorgio Faletti ha fatto decisamente centro. Io uccido è la storia di un serial killer che scuote il Principato di Monaco, il quale inizia a chiamare un dj di Radio Monte Carlo per anticipare i propri delitti. La trama funziona, è ben strutturata, molto intrigante e originale, anche se forse un pò troppo lunga. Ma, nonostante la lunghezza, il libro si lascia leggere molto facilmente per via della scrittura semplice e lineare, anzi io personalmente non vedevo l'ora di finirlo per sapere la verità sul serial killer. Un thriller in piena regola, forse uno dei migliori che io abbia letto fino ad ora e che entra di diritto tra i preferiti di ogni amante del genere. Grande Faletti, un esordio veramente in grande stile.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore