Ip Man
Nel 1935 a Foshan, nella Cina del sud, sorgono scuole di arti marziali ad ogni angolo di strada. Il campione indiscusso è Ip Man, il quale però non si dedica all'insegnamento. Nel 1938, nel pieno del conflitto sino-giapponese, gli invasori giungono a Foshan. Ip Man, con la moglie ammalata ed espropriato della sua bella casa, è costretto a lavorare in una miniera di carbone. Qui verrà presto coinvolto nei combattimento organizzati da Miura, il comandante giapponese, allo scopo di dimostrare l'indiscutibile supremazia della sua razza...
-
Titolo originale:Yip Man
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Hong Kong; Cina
-
Produzione:Cecchi Gori Home Video, 2012
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:106 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Cantonese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:scene inedite in lingua originale; interviste; trailers; documentario; spot tv; dietro le quinte (making of)
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it