Ipsa Corpora
Ipsa Corpora (“Corpi reali”) è un capolavoro per chitarra solista della durata di 40 minuti e il primo album interamente acustico di Nathan Salsburg dal 2018, anno di pubblicazione di “Third”. Salsburg ha trascorso gli ultimi anni esplorando il tempo e lo spazio con la sua trascendente serie Landwerk (composta da chitarra elettrica e campioni di vecchi dischi a 78 giri) e un album collaborativo con Bonnie “Prince” Billy in cui i due hanno reinterpretato i Lungfish (ogni brano raggiunge i 20 minuti). “Ipsa Corpora” continua questi esercizi di minimalismo e moderazione, e potrebbe essere il suo progetto più ambizioso fino ad oggi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it