L' irredentismo senza romanticismi - Mario Alberti - copertina
L' irredentismo senza romanticismi - Mario Alberti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' irredentismo senza romanticismi
Disponibilità immediata
50,00 €
50,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8 (cm 18 x 25 circa), pp. 634 + (1) di errata + (1 bianca) con tavole fuori testo con ritratti fotografici di uomini significative legati all'irredentismo. Dedica autografa alla prima carta bianca indirizzata al libraio milanese di origine tedesca Herbert Rilke. Brossura editoriale con taglietti ai margini dei piatti. Opera nella quale l'economista triestino Mario Alberti, nazionalista prima e fascista poi, cerco' di rivendicare all'azione dei nazionalisti italiani il merito di avere individuato una politica di tipo imperialistico che avrebbe poi influenzato il fascismo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Coenobium
Libreria Coenobium Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

In 8 (cm 18 x 25 circa), pp. 634 + (1) di errata + (1 bianca) con tavole fuori testo con ritratti fotografici di uomini significative legati all'irredentismo. Dedica autografa alla prima carta bianca indirizzata al libraio milanese di origine tedesca Herbert Rilke. Brossura editoriale con taglietti ai margini dei piatti. Opera nella quale l'economista triestino Mario Alberti, nazionalista prima e fascista poi, cerco' di rivendicare all'azione dei nazionalisti italiani il merito di avere individuato una politica di tipo imperialistico che avrebbe poi influenzato il fascismo.

Immagini:

L' irredentismo senza romanticismi

Dettagli

1936
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812615990
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it