Is Not Defeated
Vinyl Edition
La band The Ascent Of Everest si è formata a Nashville, Tennessee, nella primavera del 2005. La band ha continuato ad evolversi, alimentata dall'amore di fare musica emotivamente devastante e spaziando dalla classica all'Elettronica a Shoegaze, Ambient, Kraut fino al Metal e a tutto ciò che è psichedelico e all'avanguardia con un obiettivo in mente: sintetizzare la musica del futuro. La band ha fatto poi un lungo tour negli Stati Uniti e in Europa, realizzando un film e pubblicando tre dischi. Alla fine del 2012, a causa di una serie di sfortunate circostanze la band ha avuto una battuta d'arresto. Questo "Is Not Defeated" è il nuovo lavoro.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it