Is There Love In Outer Space?
Ci sono alcune occasioni in cui si può davvero sentire che le stelle si allineano. Una di queste è quando il viaggiatore interstellare dell'anima cosmica Jimi Tenor atterra finalmente con la sua astronave a tutta forza su una registrazione Timmion. Nel 2024, ci proporrà una sessione di album spaziale registrata insieme a Cold Diamond & Mink. Jimi non è nuovo a queste vie spaziali, poiché ha operato dietro le quinte di Timmion per anni, fornendo a diversi artisti dell'etichetta la sua arte di flauto e ance. Il primo album in uscita si intitola “Is There Love In Outer Space?”, che pone la domanda con la forza di cinque brani estesi che sono garantiti per farvi saltare la mente nella stratosfera. I pezzi sono pieni di rumori di synth scintillanti e oscillanti e spaziano dal funk spaziale lofi ai paesaggi sonori cinematografici.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it