Island of Jewels (with Bonus Tracks)
“Island of Jewels” è uscito originariamente nel 1986 come il naturale successore di "The Tower". Il focus del disco, sebbene incentrato sulla realtà degli anni '80, era impostato su un futuro desolato e distopico con una conclusione così tetra nella trilogia di "Our Lady", che la band scrisse "The Guardians of Eden" per il bene della propria sanità mentale. Ironicamente, l'irriverente canzone pop ‘Curious Guyì emerse dalle stesse sessioni. Rimasterizzato nel 2020 da Ray Steeg e Peter Van Vliet. Viene adesso ristampato in edizione CD e vinile con tracce bonus.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it