L' isola degli animali che non ci furono
Accompagnerete Gennaro e Vanessa, due giovanissimi esploratori, diventati tali per caso, in un viaggio avventuroso alla ricerca di un'isola misteriosa, dove si sono radunati gli animali che sono stati scartati dalla evoluzione biologica. Sono per esempio leoni vegetariani, rinoceronti con il corno di gomma, asini che vanno a clorofilla, farfalle e fiori mai visti da occhio umano. I due giovanissimi tra un'avventura e un'altra, impareranno molto di scienza, ma scopriranno anche che l'isola offre sorprese e presenze inaspettate. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it