Se siete fan dei personaggi Disney, questo romanzo è un acquisto obbligato. Lo dico da accanita fan del mondo Disney. All'interno del romanzo troverete i principali cattivi Disney in compagnia dei loro figli. Troverete anche i buoni di sempre con i loro figli. L'esperienza di lettura è davvero unica perché siamo già a conoscenza delle voci di molti dei personaggi, quindi durante la lettura sembra di sentirli parlare e di vederli! La trama non è molto articolata, sembra in effetti trattarsi di un libro adatto per un pubblico molto giovane. Vengono però poste le basi per un sequel che sarà pubblicato in futuro.
L' isola degli sperduti. Descendants
Questo libro è il prequel di "Descendants", film prodotto e trasmesso da Disney Channel. Scritto dall'abile penna di Melissa de la Cruz, già autrice della saga fantasy Blue Bloods e di numerosi best sellers quali "Le Streghe di East End", narra della storia dei Cattivi disneyani che furono banditi dal regno di Auradon e confinati sull'Isola degli Sperduti, un luogo buio e tetro protetto da un incantesimo che impedisce loro di scappare. Spogliati dei loro poteri magici, ora vivono in totale isolamento, dimenticati dal mondo. Sull'Isola degli Sperduti, anno dopo anno, nascono i loro figli, i discendenti, e con loro le prime amicizie e rivalità. Potranno i figli dei Cattivi crescere diversi dai loro genitori?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
fenanda cautiero 11 maggio 2016
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows