Grace Hammond Barnett è cresciuta insieme alla sorella Melanie con dei genitori freddi e distanti. Lei stessa, madre da tempo, si trova intrappolata in un matrimonio ormai sterile ed è perseguitata da incubi ricorrenti nei quali annega. L'unica àncora è l'amatissima figlia Kate. L'improvvisa morte di entrambi i genitori, del tutto inaspettata nella sua tragicità, un doppio suicidio, la lascia sconvolta e con la mente piena di interrogativi. L'altrettanto inaspettata eredità, una casa su un'isola della quale sia lei che la sorella ignoravano l'esistenza, la costringe ad affrontare la sua vita e la sua infelicità, il presente e il passato.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it