L' isola del grano blu
L’isola del grano blu è una favola sul grande tema dell’immigrazione e dell’accoglienza. Guerra, immigrazione, legge del mare, tutela dei minori e accoglienza, questi i temi toccati nel libro e proposti in modo semplice ai giovani lettori attraverso le vicende della saggia Shanti, dello scaltro Gamesh e dei perfidi Varun e Ankur. Una storia fantastica, tuttavia ricca di contenuti di approfondimento e di spunti per affrontare con i più piccoli il grande tema dell’integrazione culturale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows