L’isola del tesoro
Jim Hawkins lavora nella locanda di suo padre. Una vita tranquilla sulla costa inglese. Finché un vecchio marinaio non arriva con una cassa misteriosa... e una mappa del tesoro. Pirati morti. Segreti sepolti. Un’isola lontana dove il Capitano Flint ha nascosto una fortuna. Jim parte sull’Hispaniola con il dottor Livesey e lo squire Trelawney. Destinazione: l’isola del tesoro. Ma l’equipaggio non è quello che sembra. Long John Silver, cuoco di bordo con una gamba sola, è affascinante e inquietante. Racconta storie, fa ridere i marinai, conquista la fiducia di Jim. Troppo tardi si scopre la sua vera natura. L’isola. La mappa. Il tesoro. E una battaglia mortale per conquistarlo. Jim deve sopravvivere tra pirati, tradimenti e tempeste, imparando a diventare uomo. Il classico dell’avventura per eccellenza. Robert Louis Stevenson ha creato il romanzo di pirati che ha ispirato generazioni. Azione, mistero, personaggi indimenticabili. Questa nuova traduzione italiana illustrata, con le immagini e la mappa del tesoro dell’edizione originale, restituisce tutto il ritmo e la magia del capolavoro.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows