Acquaforte originale di Salvatore Fiume (cm 17x11,5) numerata e firmata a matita. Opera allegata al periodico "L'Incisione" che contiene altre due acquaforti originali numerate e firmate di Mario Bellagamba (Emigrante, cm 13,5x13,5), e Adriano Calavalle (Fiore, cm 16x12) e 2 xilografie originali di Tranquillo Marangoni. Una testo inedito di Luigi Santucci
4to. pp. 20. . Perfetto (Mint). . . .Venditore:
Informazioni:
Acquaforte originale di Salvatore Fiume (cm 17x11,5) numerata e firmata a matita. Opera allegata al periodico ''L'Incisione'' che contiene altre due acquaforti originali numerate e firmate di Mario Bellagamba (Emigrante, cm 13,5x13,5), e Adriano Calavalle (Fiore, cm 16x12) e 2 xilografie originali di Tranquillo Marangoni. Una testo inedito di Luigi Santucci 4to. pp. 20. . Perfetto (Mint). . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1970
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it