Quello che trovo sia molto interessante in questa storia è che il mostro sia solo marginale. La tensione è data dal pericolo e dalla paura dell’ignoto. Il controllo è sempre presente ed è rappresentato da Pelorosso e Pelogrigio, un po’ come quando si lasciano i figli liberi di giocare, ma l’occhio del genitore è sempre vigile su di loro, anche se non se ne accorgono.
L'isola di Mostrilia. Ediz. illustrata
"Di questi tempi i bambini sono tutti imbranati", sostiene Pelogrigio. Ma Anna e Andrea lo smentiranno e dimostreranno di saper affrontare le mille avventure che incontreranno nell'isola di Mostrilia. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2003
-
In commercio dal:10 giugno 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
CristianaA 01 settembre 2022Avventuroso
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it