Editore: Rizzoli 1980 seconda edizione
Copertina e misure: brossura, 14x22 cm ca., 252 pp.
Condizioni : Interni molto buoni, naturali e fisiologici ingiallimenti del tempo
Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta!
Posizione : 29F-73
. 478. . Buono (Good). . . .Venditore:
Informazioni:
TITOLO: Un'isola; AUTORE: Amendola Giorgio; EDITORE: Rizzoli; COLLANA: - ; 1980; prima ed.; CONDIZIONI: bross. edit. ill., minime tracce d'uso in cop.; 1 foto in b.n. nel testo;
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it