L' isola nell'asfalto di Gordon Parry - DVD
L' isola nell'asfalto di Gordon Parry - DVD - 2
L' isola nell'asfalto di Gordon Parry - DVD
L' isola nell'asfalto di Gordon Parry - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
L' isola nell'asfalto
Disponibilità immediata
8,69 €
8,69 €
Disp. immediata

Descrizione


Una giornata drammatica nella redazione del Daily World di Londra. Un editore troppo impegnato sul lavoro rifiuta di prendersi una vacanza con la moglie e preferisce occuparsi di una serie di storie intriganti tra cui, quattro bambini gettati fuori dalla loro casa, una donna accusata di eutanasia, la ricerca di un giornalista alcolizzato per intervistare uno scienziato atomico e di un tragico incidente aereo. La moglie dell'editore doveva essere su quell'aereo ma per una serie di eventi non è salita a bordo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1954
DVD
8023562001317

Informazioni aggiuntive

  • A & R Productions, 2011
  • A&R Productions s.a.s.
  • 99 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • 1,33:1 Full Screen

Conosci l'autore

Foto di Jack Hawkins

Jack Hawkins

1910, Londra

"Attore inglese. Comincia ragazzino a recitare in teatro e dagli anni ’30 si afferma come caratterista in diverse pellicole in cui fa valere l’innato nerbo recitativo supportato dalla espressione intensa, che si fa sempre più comunicativa con gli anni e attraverso decine di film, fra cui molti kolossal hollywoodiani. I suoi ruoli diventano più incisivi dagli anni ’50, in particolare quelli di alcune sanguigne figure di militari «spalla» degli eroi protagonisti, tipo il maggiore Warren di Il ponte sul fiume Kwai (1957) di D. Lean; il comandante Quinto Arrio di Ben-Hur (1959) di W. Wyler e il generale Allenby di Lawrence d’Arabia (1962) sempre di Lean. Intense, anche se debitamente sfumate, le sue partecipazioni a film inglesi dai toni più raffinati e psicologici come Idolo infranto (1948) di...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it