Isole. Collana poetica. Vol. 64
Il poeta è colui che finalmente dà ascolto alla voce del cuore generando versi che raccolgono il grido strozzato in gola tra le parole che non si sono potute pronunciare: il mondo interiore attende solo di uscire fuori. Giacomo Agrello, Chiara Di Filippo, Giulia Di Paolo, Massimiliano Evangelista, Valeria Martina Giaquinto, Hisae Martini, Christopher Pisano, Walter Viti
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:15 ottobre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it