Che dire. Chiarezza, esaustività, scrittura piacevole e scorrevole, Travaglio come sempre si conferma. Utile per avere un'idea globale della situazione.
Israele e i palestinesi in poche parole. Nuova ediz.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Baberta 18 gennaio 2025Travaglio non delude
-
Ele 08 gennaio 2025Poche parole ma efficaci
Travaglio si conferma un giornalista e autore di spessore. Sempre molto preciso ed accurato. Una cronistoria delle tensioni geopolitiche che interessano ed hanno interessato l'area, per comprendere meglio il conflitto in atto. Consigliato,
-
Andrea78 07 gennaio 2025Necessario
Scritto in maniera chiara e scorrevole, Travaglio ripercorre le origini del conflitto e racconta in maniera imparziale le dinamiche della questione israelo-palestinese . Libro necessario per comprendere quello che sta accadendo in Medio Oriente.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it