La storia tra Israel e Virginie è intensa, proibita e emozionante come poche. Ho adorato il contrasto tra la musica di lui e l’arte di lei, un legame irresistibile. I personaggi emergono vivi dalle pagine, tormentati e irresistibili. Ogni svolta narrativa mi ha tenuta col fiato sospeso, con il cuore in gola fino all’ultima parola. Un romance che entra sotto la pelle e non lascia scamp
Issue. Red Oak Manor Collection
Ci sono luoghi ai quali non si può sfuggire. Red Oak Manor è uno di quelli. Israel Silver ha lasciato Red Oak Manor appena finito il liceo ed è tornato a casa sempre più raramente, troppo impegnato a inseguire il sogno di condividere la sua musica con il resto del mondo. La grande occasione arriva nove anni dopo il suo trasferimento: un'etichetta discografica gli offre un contratto per il suo prossimo disco e lo riporta a pochi chilometri dal luogo in cui è cresciuto. Virginie, invece, non è mai uscita da Red Oak Town. Ha diciott'anni, la passione per il disegno, un solo amico, molti dubbi e un'unica certezza: il suo cuore appartiene a Israel. Glielo ha lasciato nel momento stesso in cui è tornato a casa e non ha intenzione di richiederglielo indietro. Nemmeno se lui fa di tutto per tenerla a distanza. Perché Israel ha le idee chiare: Virginie è proibita, porta il suo stesso cognome. E lui non deve guardarla. Non deve desiderarla. Ma la guarda. La vede. E la desidera. Che cosa puoi fare quando tutto ciò che vuoi è a un passo, ma quel passo è sull'orlo di un precipizio?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
eve 26 luglio 2025completamente catturata
-
serenityz 07 aprile 2025inaspettato!
Ho letto “Issue” dopo aver sentito diverse recensioni negative per via della trope zio-nipote e della differenza d’età dei protagonisti in questione. Sinceramente, ho trovato questo libro davvero gradevole e di compagnia. Il rapporto “familiare” dei due non si può definire davvero tale, e chi lo ha letto può confermare. Forse sono di parte perché adoro gli age gap, ma ad ogni modo è stata un’ottima lettura. Non sono stata amante invece della scrittura, che ho percepito un po’ pesante, ma queste sono opinioni. Dovrebbe essere valorizzato di più rispetto altri della saga.
-
Ena🖤 07 gennaio 2025"❤️"
Semplicemente Stupendo!!!🎀 ...come tutti gli altri della serie🍀 Consigliatissimo!!!🌸
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it