L'istante e la memoria. Il tempo nell'opera di Pere Gimferrer - Stefano Torresi - copertina
L'istante e la memoria. Il tempo nell'opera di Pere Gimferrer - Stefano Torresi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L'istante e la memoria. Il tempo nell'opera di Pere Gimferrer
Disponibile in 3 gg lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


La figura di Pere Gimferrer sfugge a ogni banale intento di classificazione: autore di un'opera vasta ed eterogenea che abbraccia generi quali poesia, narrativa e saggistica, Gimferrer è anche uno dei più autorevoli rappresentanti del bilinguismo letterario catalano. La presente indagine mira, da un lato, a ricostruire il profilo di uno scrittore in grado di muoversi armonicamente tra due aree culturali e linguistiche non di rado segnate da una reciproca diffidenza e, dall.altro, a illustrare il peculiare trattamento della temporalità che caratterizza la sua opera.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Brossura
9788854833654
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it