L' istinto del tempo
In una discarica situata nella periferia di una grande città alcuni rifiuti iniziano a dialogare, spinti dalla noia e dall’accumulo ripetitivo che alcuni li seleziona per incendiarli altri per gettarli in una buca a tumefare. Il primo a parlare fu un quaderno sopra cui due giovani amanti si erano scambiati promesse d’eterno, prima di lasciarsi e di buttarlo – è mai possibile che dobbiamo affrontare tutto questo dopo che siamo stati cosi importanti per qualcuno? – proprio tu ti lamenti?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows