Ottava edizione riveduta. Nei Manuali di Scienze Giuridiche. In copertina flessibile cartonata brunita, segni del tempo, piatto anteriore rinforzato con nastro adesivo trasparente, timbro libreria al piatto posteriore. Agli interni le prime 4 pagine scollate dal dorso, carte imbrunite, si notano rari segni a matita ininfluenti alla lettura, tagli lievemente irregolari, impolverati, rilegatura salda e unita tranne che per le prime 4 pagine iniziali. 874 Mediocre (Poor) .
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1954
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it