Istoria della conquista del Messico, della popolazione, e de' progressi nell'America settentrionale conosciuta sotto il nome di Nuova Spagna… tradotta in Toscano da un'Accademico della Crusca
Cm. 24, pp. (16) 624. Con 8 tavole incise in rame f.t. tra cui antiporta con il ritratto dell'autore, due ritratti (Cortes e Montezuma) e 5 tavole con scene storiche ed etnografiche. Legatura strettamente coeva in mezza pergamena e cart. alla rustica con manoscritti al dorso. Con alcune note manoscritte. Appena un po' indebolita la cerniera interna anterior, peraltro esemplare marginoso, genuino ed in buono stato di ben conservazione. Prima edizone veneta di quest'opera storica interessante e di grande fascino.
Venditore:
Informazioni:
Cm. 24, pp. (16) 624. Con 8 tavole incise in rame f.t. tra cui antiporta con il ritratto dell'autore, due ritratti (Cortes e Montezuma) e 5 tavole con scene storiche ed etnografiche. Legatura strettamente coeva in mezza pergamena e cart. alla rustica con manoscritti al dorso. Con alcune note manoscritte. Appena un po' indebolita la cerniera interna anterioriore, peraltro esemplare marginoso, genuino ed in buono stato di ben conservazione. Prima edizone veneta di quest'opera storica interessante e di grande fascino.
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it