Istorie della città di Firenze. ridotte alla lezione de' codici originali con l'aggiunta del decimo libro inedito e con annotazioni per cura e opera di Lelio Arbib
Due volumi di cm. 23,5, pp. xciii (1) 506 (2) 481 (1). Con una tavola f.t. incisa in rame al primo volume. Solida legatura coeva in mezza pergamena con punte, dorsi lisci con titoli in oro su tasselli in marocchino rosso. Preservate all'interno le brossure originali decorate (che riportano impressa la data 1851). Qualche fioritura sparsa, peraltro esemplare genuino, marginoso e ben conservato. Cfr. Lozzi 1899.
Venditore:
Informazioni:
Due volumi di cm. 23,5, pp. xciii (1) 506 (2); 481 (1). Con una tavola f.t. incisa in rame al primo volume. Solida legatura coeva in mezza pergamena con punte, dorsi lisci con titoli in oro su tasselli in marocchino rosso. Preservate all'interno le brossure originali decorate (che riportano impressa la data 1851). Qualche fioritura sparsa, peraltro esemplare genuino, marginoso e ben conservato. Cfr. Lozzi 1899.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1842
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it